Il nostro viaggio prosegue ONLINE

Cari amici di Shanti-vana,

in attesa di potervi dare qualche bella notizia su una possibile riapertura alle lezioni in presenza, vi ricordiamo che il nostro viaggio nello yoga tradizionale continua su zoom. Pur con le sue limitazioni, ci sta dando tante soddisfazioni e superata la distanza virtuale il nostro yoga continua ad essere un valido aiuto per sostenerci nei momenti di difficoltà.

Come sempre le lezioni saranno su prenotazione su whatsapp al numero 3355329241 (Elisabetta) con minimo 2 persone, da prenotare e disdire entro le ore 20 del giorno prima.

Cliccate qui per gli orari delle lezioni e qui di seguito il link e le credenziali di Zoom:

https://zoom.us/j/8282021269?pwd=c1FuWm9WWVF1eUpJMFQzOEprOWhDQT09

ID riunione: 828 202 1269

Passcode: 357656

Fino al 30 giugno continueremo con le lezioni, online su zoom e appena si potrà in presenza, in gruppo o individuali o per problematiche particolari.

Stiamo preparando delle pratiche mirate ad alcuni temi specifici, come la purificazione, i chackra, lo yoga al femminile, Yoga e Ayurveda e tanto ancora, che caricheremo sulla piattaforma online e a cui potrete accedere con il vostro vecchio abbonamento o facendone uno nuovo.

Rimaniamo come sempre a disposizione, non esitate a chiamarci o a passare in studio su appuntamento.

Om shanti shanti shanti.

ALTRE NOTIZIE

Cari Yogin e Yogine, abbiamo pensato di continuare la proficua collaborazione con Federico Squarcini, Dottore di ricerca in ‘Studi Religiosi: Scienze Sociali e Studi Storici delle Religioni’ presso l’Università di…